Home Page Dove Siamo Mappa
Presentazione Servizi Normative Pubblicazioni News ed eventi Contattaci Group Website

Servizi


































IFS GLOBAL MARKETS FOOD


Supporto alle imprese nell'attività di implementazione del proprio sistema di sicurezza dei prodotti alimentari

L'IFS Global Markets – Food è un programma di valutazione della sicurezza dei prodotti alimentari standardizzato per i prodotti a marchio del distributore e prodotti a marchio dell'azienda produttrice che si basa sulla checklist del GFSI Global Markets.

Il programma IFS Global Markets Food si propone di supportare le piccole e medie imprese nell'attività di implementazione del proprio sistema di sicurezza dei prodotti alimentari facendo il primo passo verso l'implementazione dell'IFS Food.

L'obiettivo finale è quello di facilitare l’accesso al mercato locale, creare una mutua accettazione lungo tutta la filiera di fornitura e fornire un contratto di assistenza alle piccole aziende attraverso: formazione, sviluppo e valutazione.

Il programma consiste di due diversi livelli di check list, i cui requisiti devono essere soddisfatti entro un limite di tempo definito: 1. Requisiti livello base 2. Requisiti livello Intermedio 3. Certificazione IFS Food.







Contatti

Giulia Bughi Peruglia
e-mail: giulia.bughi@rina.org
phone: +39 011 4818916
mobile: +39 344 0809325








Presentazione Servizi Normative Pubblicazioni News ed eventi Contattaci Group Website

  Agroqualità S.p.A. | Viale Cesare Pavese, 305 - 00144 Roma | P. +39 06 54228675 | www.agroqualita.it | agroqualita@agroqualita.it
C.F. / P. IVA / R.I. Roma N. 05053521000 | Cap. Soc. € 1.856.191,41 i.v.
Cookie policy | Fatturazione elettronica